ONE PIECE: Burning Blood, annunciata l’Anison Edition e rivelati i bonus per le prime copie

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una Anison Edition per ONE PIECE: Burning Blood, il fighting game realizzato in collaborazione con Spike Chunsoft per PlayStation 4, PS Vita e Xbox One. L’Anison Edition conterrà 21 tracce provenienti dall’anime di One Piece, compresa l’opening e l’ending e verrà venduta retail al prezzo di 10.600 yen per la versione PlayStation 4 (circa 80 euro) e 9.800 yen per quella PS Vita (circa 74 euro). L’edizione standard invece avrà il prezzo di 7.600 yen per la versione PlayStation 4 (circa 57 euro) e di 6.800 yen per quella PS Vita (circa 51 euro).

I bonus per la prima tiratura di copie consisterà in un codice per potere utilizzare una speciale versione di Monkey D. Luffy in Gear Fourth che manterrà il power up dall’inizio alla fine dell’incontro. Il titolo sarà giocabile per la prima volta al Jump Festa 2016, dal 19 al 20 dicembre e, sebbene la finestra di lancio per noi europei sia ancora fissa a un generico 2016, i fan giapponesi potranno mettere le mani sul titolo il prossimo 21 aprile.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games