ONE PIECE WORLD SEEKER: nuove immagini e dettagli sulla trama

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi una carrellata di nuove immagini per ONE PIECE WORLD SEEKER, rivelando nuovi dettagli sulla trama che farà di sfondo alla nuova avventura di Luffy e compagni. Dalle immagini possiamo notare che nel gioco, naturalmente, sarà presente tutta la ciurma di Cappello di Paglia, ma non è ancora chiaro se potemo cambiare il personaggio controllato nella storia a nostro piacimento.

ONE PIECE WORLD SEEKER vedrà la luce nel corso di questo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e ci auguriamo di conoscerne al più presto una data di uscita più precisa. Godiamoci di seguito questi nuovi scatti!

ONE PIECE WORLD SEEKER – Nuove immagini

UN’ISOLA MISTERIOSA IN ONE PIECE WORLD SEEKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’universo di ONE PIECE WORLD SEEKER. L’avventura sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del ONE PIECE Big Projects.

Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme. Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto. Ma l’isola è controllata dal Governo Mondiale con un’enorme base della Marina.

Qual è il segreto dell’isola?

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018.

Per maggiori informazioni sui prodotti BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

L’avventura continua su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games