Berserk Musou: nuove immagini e informazioni sulle armi

Berserk Musou

KOEI TECMO Games ci delizia con una nuova carrellata di screenshot e informazioni per il nuovo Berserk Musou di Omega Force, che per il mercato occidentale mantiene per ora il nome “BERSERK”.

Possiamo, per prima cosa, farci un’idea del modo in cui scorreranno gli eventi del titolo: prima di ogni battaglia vi sarà un evento introduttivo, in cui ci verrà mostrata una porzione di trama e i motivi per cui Guts prenderà parte allo scontro. Dopodiché si entrerà nella fase di gameplay puro, in cui i giocatori potranno divertirsi a menare i nemici in un vortice di attacchi frenetici tipico dei musou. Potranno inoltre esserci eventi di trama anche nel corso della battaglia stessa. Alla conclusione dello scontro ci sarà una nuova scena in cui la trama progredirà, introducendoci agli eventi futuri.

KOEI TECMO Games ha anche rilasciato ulteriori informazioni riguardo alle armi secondarie. Guts avrà la possibilità di estendere il proprio armamentario con il progredire della storia. Ad esempio, nel corso del Conviction Arc vi sarà un evento in cui il cavaliere nero riceverà da Rickert come arma secondaria le bombe esplosive. Un altro esempio di arma secondaria sarà la balestra automatica, che verrà modificata da Rickert per permettere a Guts di sparare con fuoco automatico.

Berserk Musou uscirà in Giappone il 21 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il resto del mondo, tuttavia, non riceverà la versione PlayStation 3, a favore di una versione PC distribuita tramite Steam.

Berserk Musou – Screenshot

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale