SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 incontra BERSERK nel nuovo evento

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 incontra BERSERK nel nuovo evento

SEGA ha annunciato che il nuovo evento per il suo SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2, titolo mobile già disponibile per dispositivi iOS e Android, sarà a tema dell’anime di BERSERK, opera famosissima di Kentaro Miura.

Il nuovo evento inizierà il 28 maggio e durerà fino all’11 giugno. Oltre a questo annuncio, è stato anche presentato un trailer, un sito speciale per la collaborazione e l’annuncio di un live stream che avrà luogo il 25 maggio.

I personaggi del popolare franchise che saranno presenti durante questo evento saranno Guts (interpretato da Hiroaki Iwanaga), Schierke (interpretata da Chiwa Saitō), lo Skull Knight (interpretato da Akio Ōtsuka), e uno degli antagonisti, Mozgus (interpretato da Rikiya Koyama).

Il sito dedicato alla collaborazione è disponibile sia in lingua inglese che in giapponese e sarà aggiornato nel tempo con nuove informazioni e con i profili dei personaggi che appariranno nello stesso (per ora l’unico profilo disponibile è quello di Guts che, come al solito, viene presentato come lo “spadaccino nero“, armato di braccio artificiale e della sua iconica gigantesca spada “Dragon Slayer“, nel suo viaggio oscuro alla ricerca della vendetta contro Griffith e le armate di demoni).

I dettagli del live stream invece dovranno ancora essere annunciati in seguito, ma come precedentemente descritto avrà luogo il 25 maggio dalle ore 13:00 alle ore 14:00 nel nostro fuso orario (20:00 – 21:00 JST) e avrà come ospiti Yūko Kawanishi e Tanabe, producer del titolo.

Vi lasciamo quindi al trailer dell’evento e del personaggio di Guts, ricordandovi che SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 è già disponibile per dispositivi iOS e Android e che visitando questo link potrete vedere la precedente collaborazione a tema Bayonetta.

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 x BERSERK Collaboration Trailer

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 x BERSERK Collaboration – Guts trailer

Fonte: SEGA via PersonaCentral

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games