Kirby: Star Allies – Il nuovo aggiornamento introdurrà Daroach

Kirby: Star Allies

Un nuovo amico di sogno è in arrivo per Kirby: Star Allies, la new-entry attualmente disponibile per Switch dedicata alla popolare simpatica palletta rosa aspiratutto (di cui potete leggere la nostra recensione). Si tratta di Daroach, capo degli Squeak nonché antagonista principale di Kirby: Topi all’Attacco, titolo originariamente uscito per Nintendo DS nel 2007.

Atteso nell’aggiornamento di gioco estivo, che sfortunatamente ancora non gode di una data precisa, Daroach si unirà agli amici di sogno Marx, Gooey, Rick, Kine & Coo rilasciati in precedenza. Assieme a questo, l’update sarà in grado di offrire anche una immagine celebrativa da completare e risolvere alcuni problemi del gameplay.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.