Kirby: Star Allies – Trailer di presentazione per Rick, Kine e Coo

Kirby: Star Allies

Il lancio di Kirby: Star Allies può essere considerato un vero e proprio successo da parte di Nintendo, complice il grande supporto ricevuto dal pubblico che ha accolto in maniera estremamente positivo il titolo. Forse parte di questo apprezzamento deriva anche dalla volontà della casa di Kyoto a supportare il gioco attraverso aggiornamenti gratuiti anche dopo il lancio, come dichiarato durante il Nintendo Direct con un update in arrivo per il 28 marzo. Ve ne avevamo parlato in questo articolo se ricordate, con ben cinque nuovi personaggi che arriveranno per accompagnare Kirby nella sua avventura.

In data odierna possiamo quindi prendere visione di un filmato di presentazione per Rick, Kine e Coo da Kirby’s Dream Land 2, che vi mostra senza particolari riserve le doti del trio che abilmente potrà scambiare offrire la posizione di leader al compagno in base alle esigenze del momento, così che il mare o il cielo non siano più un ostacolo anche in collaborazione con il protagonista rosa. Data la settimana che ci separa dall’aggiornamento, al momento non ci resta che attendere il successivo trailer che ci presenterà gli altri due personaggi previsti: Mark da Kirby’s Fun Pak e Gooey da Kirby’s Dream Land 3.

Kirby: Star Allies è ora disponibile su Nintendo Switch, potete trovare a questo indirizzo la nostra recensione.

Kirby: Star Allies – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games