Kirby: Star Allies – Nuovi personaggi in arrivo gratuitamente

Kirby: Star Allies

Durante il Nintendo Direct sono stati rilasciati tantissimi nuovi dettagli per Kirby: Star Allies, in arrivo il prossimo 16 marzo su Nintendo Switch.

La software house ha svelato che nel corso della sua avventura, Kirby potrà arruolare tantissimi nuovi amici che precedentemente non erano stati annunciati. Capiterà infatti di entrare in uno dei maestosi “Palazzi da Sogno” all’interno dei quali sarà possibile far entrare in squadra alcuni dei più iconici personaggi della saga come King Dedede, Meta Knight e Bandana Waddle Dee.

Ma non è tutto, in futuro sarà possibile allearci con tantissimi nuovi personaggi che verranno aggiunti tramite degli aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento, che verrà rilasciato il 28 marzo, implementerà all’interno del gioco gli storici Rick, Kine e Coo direttamente da Kirby’s Dream Land 2, Mark da Kirby’s Fun Pak e infine Gooey da Kirby’s Dream Land 3.

Vi lasciamo ora con il trailer del Nintendo Direct e alcune nuove immagini dedicate a Kirby: Star Allies. Buona visione.

Kirby: Star Allies – Nintendo Direct (08/03)

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games