Kirby e la terra perduta: annunciata la data di uscita

Kirby e la terra perduta: annunciata la data di uscita

Con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato la data di uscita per il suo Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch. Il nuovo titolo della serie platform creata da HAL Laboratory vedrà la luce il prossimo 25 marzo 2022 in tutto il mondo.

Ammiriamo di seguito il nuovo video, e in coda al comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia possiamo scorrere una nuova e ricchissima galleria di immagini.

Kirby e la terra perduta – Data di uscita

KIRBY E LA TERRA PERDUTAUN MONDO MISTERIOSO TUTTO DA ESPLORARE IN ARRIVO IL 25 MARZO

Un nuovo trailer mostra personaggi nuovi e già noti insieme a inedite location in vivaci ambientazioni 3D

12 gennaio, 2022 – L’ adorabile ma fortissimo eroe Kirby torna con tante nuove abilità in Kirby e la Terra Perduta, una colorata avventura platform 3D piena di meraviglie, lande selvagge e Waddle Dee che verrà lanciata il 25 marzo 2022, per la famiglia di console Nintendo Switch.

Kirby ha un talento per inalare l’aria e dovrà darsi da fare quando, arrivato in una terra sconosciuta, scoprirà che i Waddle Dee sono stati rapiti a frotte dall’esercito delle bestie. Per salvare i suoi amici, Kirby parte per un viaggio con il curioso Elfilin, che incontra nel nuovo mondo.

Nel nuovo trailer Kirby e la terra perduta arriva il 25 marzo! (Nintendo Switch) è possibile dare un’occhiata alla missione che attende i giocatori.

In un’avventura travolgente, i giocatori possono utilizzare una serie di abilità di Kirby per combattere i nemici e navigare in vivaci mondi 3D. Li aspetta un luogo in cui natura e civiltà del passato si sono fuse per dare vita a una serie di aree piene di sfide platform. Quando si parte per liberare i Waddle Dee tenuti prigionieri, può essere utile esplorare ogni angolo per salvarne il maggior numero possibile lungo il percorso.

Oltre alle iconiche abilità di copia di Kirby ci saranno alcune nuove aggiunte al suo repertorio: le abilità di copia Trivella ed Esploratore. Trivella consente di immergersi nel terreno e attaccare i nemici dal basso con un colpo massiccio, mentre l’abilità Esploratore permette di vedere i nemici lontani.

Kirby può anche avere un co-protagonista nella sua avventura. È possibile che un secondo giocatore si unisca al viaggio in qualità di Waddle Dee Aiutante. I giocatori possono lanciare una varietà di attacchi usando la sua lancia e potranno passare facilmente alla modalità cooperativa per due giocatori* sulla stessa console condividendo un Joy-Con.

Kirby e la Terra Perduta introduce anche la Città di Waddle Dee, che è il fulcro centrale dell’avventura. La città si svilupperà sempre di più in base al numero di Waddle Dee salvati. Verranno aperti diversi negozi e i giocatori potranno divertirsi con alcuni dei giochi preferiti dai cittadini. Kirby può anche dare una mano al bar di Waddle Dee. I giocatori dovranno preparare rapidamente gli ordini dei clienti per mantenerli soddisfatti e ambire a un punteggio elevato. Nella Città Waddle Dee si può incontrare Waddle Dee Erudito che offrirà suggerimenti utili. Collegandosi online, in base ai dati globali dei giocatori, è possibile avere alcuni dettagli tra cui il numero totale di Waddle Dee salvati in tutto il mondo e l’abilità di copia più popolare in quel momento.**

Quest’anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l’occasione, QUI può essere scaricato uno sfondo.

Kirby e la Terra Perduta verrà lanciato il 25 marzo per Nintendo Switch. Un trailer di gioco mostra personaggi nuovi e già noti, abilità di copia, nuove meccaniche di gioco e colorate ambientazioni.

Note:
* Kirby e la Terra Perduta supporta solo il multiplayer locale a sistema singolo. Il multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore.** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.