Kirby: Star Allies – Trailer di presentazione per Gooey

Kirby: Star Allies

Per chiudere la serie di trailer dedicati ai cinque nuovi e bizzarri personaggi in arrivo per Kirby: Star Allies, Nintendo ci delizia con quello dedicato al simpatico Gooey, originariamente apparso in Kirby’s Dream Land 3.

Il video odierno, che potete ammirare a fine articolo, andrà ad aggiungersi ai due rilasciati in precedenza: il primo, dedicato a Rick, Kine e Coo, e il secondo, che invece vede protagonista Marx.

Kirby: Star Allies è attualmente disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch, e se siete interessati potete dare una lettura alla nostra recensione. L’aggiornamento che introdurrà i cinque nuovi personaggi, invece, verrà rilasciato ufficialmente dal 28 marzo.

Vi lasciamo alla visione del trailer!

Kirby: Star Allies – Gooey Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games