Il Kirby Café aprirà in tre diverse città del Giappone

Kirby Café

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dell’apertura di un Kirby Café in Giappone. Oggi Nintendo ha inaugurato il sito ufficiale dell’iniziativa, rivelando che saranno ben tre i punti vendita che verranno aperti nel paese del Sol Levante in altrettante date: il primo vedrà la luce a Osaka il prossimo 5 agosto presso il locale “La Pausa Kyobashi”, e metterà a disposizione dei clienti il café e il consueto negozio di gadget.

Il secondo aprirà a Nagoya il successivo 24 agosto al Nagoya Parco (sesto piano, ala ovest) ma, sfortunatamente, potrà contare solo sul negozio di souvenir.

Il terzo, infine, verrà aperto a Tokyo, nei pressi del centro commerciale Solamachi, ai piedi del Tokyo Sky Tree, e comprenderà café e negozio; tuttavia, non è ancora stata fornita una data di apertura.

Sul sito ufficiale è possibile ammirare tutti i manicaretti e i gadget che sarà possibile acquistare all’interno dei punti vendita. Alcuni menù daranno diritto a ricevere delle piccole miniature da collezione, mentre chi spenderà oltre 2.000 Yen riceverà la shopping bag esclusiva del Kirby Café, fino a esaurimento scorte. Non sappiamo ancora se questi tre punti vendita saranno permanenti, come i café di Gundam e delle AKB48 ad Akihabara, o se si tratta solo di un altro esempio di temporary shop.

Sito ufficiale: kirbycafe.jp

Kirby da bere e da mangiare

Kirby da collezionare

Fonte: Kirby Café via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale