Kirby: Star Allies – Trailer di presentazione per Marx

Kirby: Star Allies

Un passato che ci fa piacere ricordare. Con solo cinque giorni di distanza dall’aggiornamento gratuito annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, potete trovare tutti i dettagli in questo articolo, la casa di Kyoto ci offre trailer di presentazione per un nuovo personaggio in arrivo. Dopo un filmato dedicato al trio Rick, Kine e Coo di Kirby’s Dream Land 2, la star indiscussa di oggi è Marx da Kirby’s Fun Pak lasciandoci così in attesa dell’ultimo che ci mostrerà Gooey da Kirby’s Dream Land 3 per un totale di cinque personaggi, senza negare la presenza di ulteriori aggiornamenti che aumenteranno a dismisura gli amici a disposizione del nostro eroe.

Prendendo visione del filmato saremo sicuramente attaccati da un impeto di nostalgia, che se superato con successo ci rivelerà le abilità a disposizione del nuovo eroe. Marx potrà contare su entrambe le forme a sua disposizione, che per chiaro spoiler non approfondiremo nel nome e legame con il gioco di origine. Queste gli permetteranno di muoversi agilmente a terra così come in aria, oltre a poter eludere alcune offensive immergendosi in un abisso di oscurità cogliendo così di sorpresa i suoi nemici. Il suo controllo degli elementi poi lo renderanno estremamente versatile, uno dei compagni più abili su cui potremo contare.

Kirby: Star Allies è ora disponibile su Nintendo Switch, potete trovare a questo indirizzo la nostra recensione.

Kirby: Star Allies – Marx Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games