Hyrule Warriors: Definitive Edition si mostra nel quinto trailer

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Nuova settimana nuovo trailer per Hyrule Warriors: Definitive Edition, che con la seguente arrivano alla quinta sessione di presentazione dei personaggi che daranno un nome alle nostre avventure e ci presteranno la loro forza ancora una volta in questa versione migliorata dell’hack ‘n’ slash pubblicato a suo tempo su Wii U e revisionato su Nintendo 3DS. Se questa circostanza ha attirato la vostra attenzione e magari prima del lancio ufficiale volete approfondire i titoli già pubblicati vi segnaliamo le nostre recensioni per Hyrule WarriorsHyrule Warriors: Legends. Per tutte le novità proposte invece per la versione definitiva vi rimandiamo a questo articolo, ricordandovi che si tratterà in ogni caso di un pacchetto unico che darà immediato accesso ai contenuti aggiuntivi pubblicati in passato.

Il filmato odierno dunque posa la nostra attenzione su ben cinque personaggi: Fi, Ghirahim, Ravio, Yuga e Ganondorf che si alterneranno nell’offrirci un breve evento introduttivo prima di procedere con una piena manifestazione di forza sbaragliando ogni nemico così folle da avvicinarsi a loro.

Hyrule Warriors: Definitive Edition è da oggi disponibile in Giappone come esclusiva Nintendo Switch, mentre per il nostro territorio bisognerà attendere il successivo 18 maggio come comunicato dalla casa di sviluppo durante l’ultimo Nintendo Direct.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Quinto trailer

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games