Hyrule Warriors sarà compatibile con gli amiibo

hyrule warriors recensione cover

link-amiibo-hyrule-warriorsTramite un messaggio su Twitter, Nintendo of America annuncia che l’amiibo di Link di Super Smash Bros. sarà compatibile con Hyrule Warriors, il musou game sfornato da Nintendo e KOEI TECMO in Europa lo scorso 19 settembre.

Non sono ancora stati rivelati i dettagli di tale funzione, rimandate a data da destinarsi con un generico “stay tuned for more info”. Probabilmente il supporto con gli amiibo verrà incluso in uno dei prossimi aggiornamenti del titolo, probabilmente anche per la statuetta della Principessa Zelda. Ci auguriamo che Nintendo decida di produrre ulteriori personaggi che possano funzionare esclusivamente con questo titolo.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games