Hyrule Warriors: Legends, rivelate tante informazioni su Linkle

Hyrule Warriors: Legends, rivelate tante informazioni su Linkle

Qualche giorno fa KOEI TECMO Games, tramite l’account twitter giapponese del gioco, aveva anticipato il rilascio di alcune informazioni per l’adattamento su Nintendo 3DS di Hyrule Warriors, Hyrule Warriors: LegendsOggi, finalmente, la software house rivela a cosa si riferiva dettagliando tante novità che potete leggere qui di seguito.

I primi dettagli riguardano alcune delle ambientazioni, con l’introduzione del nuovo episodio su Wind Waker alcuni livelli avranno un leggero cambio di atmosfera. Il Lake Hylia per esempio ora avrà anche una scena di sera e nella Valley of Seers si potrà nuovamente godere del bellissimo cielo limpido a causa della scomparsa della magia di Cia.

È stato poi confermato che tutti i personaggi presenti nell’adattamento per la console portatile Nintendo saranno disponibili anche su Wii U, a differenza del capitolo di Wind Waker e della storia di Linkle che saranno disponibili esclusivamente su Nintendo 3DS.

Il personaggio di Linkle inoltre viene ulteriormente trattato da Famitsu, pare che con se abbia un’importante bussola che viene tramandata da tempi molto antichi. È descritta come una giovane molto attiva e con un animo splendente che è in viaggio per aiutare coloro che ne hanno bisogno. In Hyrule Warriors: Legends sarà presente un’inedita modalità storia dedicata a Linkle, che la vede in viaggio verso il castello di Hyrule assieme alla succitata bussola, durante la quale faranno la loro comparsa anche Midna e Skull Kid come personaggi giocabili.

Le ultime informazioni rivelate riguardano le armi, Linkle combatterà con un paio di balestre con cui potrà attaccare con vari tipi di munizioni anche a mezz’aria o mentre si muove. Midna invece combatterà con il suo specchio sacro lasciatole dagli dei con cui potrà utilizzare sia il potere della luce che quello dell’ombra. Anche i personaggi già presenti nella precedente versione potranno godere di nuove armi, Ganodorf per esempio esibirà una nuova lancia a tre teste con cui potrà usare dei velocissimi attacchi infusi con l’elemento del tuono. Pare che queste armi saranno presenti anche nella versione Wii U.

Vi ricordiamo infine che Hyrule Warriors: Legends uscirà il prossimo 21 gennaio in Giappone e a marzo 2016 in occidente.

Fonte: KOEI TECMO Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale