Hyrule Warriors: in arrivo il Ganon Pack

Hyrule Warriors: in arrivo il Ganon Pack

KOEI TECMO Games e Nintendo of Japan annunciano l’arrivo di un nuovo pacchetto DLC per Hyrule Warriors, disponibile dal prossimo giovedì 26 febbraio al prezzo di 500 Yen. Tramite questo aggiornamento, disponibile con la versione 1.6.0 del titolo per Wii U, sarà possibile affrontare due nuove modalità che permetteranno di giocare nei panni o di affrontare il temibile Ganon in versione bestia demoniaca.

  • Boss Challenge – Combatti contro la gigantesca bestia demoniaca per mirare al punteggio più alto per questa modalità aggiuntiva. Per ciascuna battaglia sarà possibile lasciare un record per ciascun personaggio. Come premio, si potranno acquisire nuovi costumi per Link, Zelda e Lana.
  • Ganon Play – Controlla la bestia demoniaca Ganon per mirare al punteggio più alto in questa nuova modalità. Con la sua gigantesca statura, Ganon può distruggere il campo di battaglia e far fuori orde di nemici come mai prima d’ora. Sarà possibile registare un record per ciascuna battaglia, e come premio si potranno sbloccare costumi esclusivi per Ganondorf e Cia.

Inoltre, con l’aggiornamento 1.6.0 del gioco, saranno inclusi i seguenti miglioramenti:

  • Aumento del livello massimo
  • Nuovi miscugli per le pozioni
  • Nuove medaglie
  • Espansione della modalità Sfida
  • Aggiunta la funzione di registrazione record
  • Aggiunte nuove sfide
  • Risolto il bug che prolungava i tempi di caricamento durante l’ingresso in battaglia

Attendiamo ancora di scoprire se lo stesso giorno DLC e aggiornamento arriveranno anche in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games