Hyrule Warriors: Definitive Edition – Tutte le novità

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Nonostante la finestra di lancio sia ancora priva di una data specifica, KOEI TECMO GAMES non ha intenzione di perdere tempo e decide di offrirci tanti nuovi approfondimenti sul suo Hyrule Warriors: Definitive Edition, lo Zelda Musou firmato insieme a Nintendo basato sull’omonima e celeberrima saga. Questo particolare titolo, che può considerarsi l’ultima e vera versione definitiva di Hyrule Warriors offrirà tutti i contenuti aggiuntivi in un unico comodo pacchetto, così da offrire l’esperienza di gioco completa sulla console della casa di Kyoto.

Ma non si tratterà di una semplice trasposizione in alta risoluzione e la casa di sviluppo ci segnala le piccole ma apprezzate novità di tale versione: prima di tutto potremo contare sull’aggiunta di una modalità Evento per poter rivedere in ogni momento i filmati più iconici della nostra avventura, magari in un impeto di nostalgia e curiosità. Chiaramente saranno accessibili solo quelli già sbloccati, quindi non andate a vedervi il finale senza esserci arrivati!

Successivo è il ritorno della Modalità Sfida, esclusiva della modalità Wii U che fu rimossa nella versione 3DS e una Modalità Leggenda che garantiscono sarà accessibile a tutti i personaggi del gioco, con un roster limitato all’inizio ma rapidamente esteso completandola con quelli a disposizione. Inoltre un comodo negozio interno al gioco ci permetterà di ricomprare le carte già ottenute, basta avere abbastanza rupie per pagarne il prezzo ovviamente. Infine ogni personaggio ora potrà accedere alla forma a doppio elemento della propria arma, una concessione limitata fino ad ora a pochi eroi.

Hyrule Warriors: Definitive Edition è atteso su Nintendo Switch per la primavera 2018. Potete trovare qui la nostra recensione per Hyrule Warriors: Legends, la versione Nintendo 3DS.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Galleria

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione