The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, demo distribuita anche in Europa e Nord America

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, demo distribuita anche in Europa e Nord America

È stata annunciata una demo, al momento limitata al Nord America, per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, il nuovo gioco cooperativo della famosa serie in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 23 ottobre in Europa.

Purtroppo la demo non è scaricabile direttamente dall’eShop, infatti, Nintendo ha iniziato a inviare dei codici via mail che, una volta riscattati sullo store, daranno accesso alla versione di prova. Una volta scaricata essa permetterà di esplorare un dungeon con 2 amici offline, non è disponibile purtroppo né una modalità in giocatore singolo né il download play in questa versione, ma sarà presente il multiplayer online in fasce orarie prefissate elencate qui di seguito:

  • 10/16: 5pm – 10pm PT/7pm – 12am CT/8pm – 1am ET
  • 10/17: 5pm – 10pm PT/7pm – 12am CT/8pm – 1am ET
  • 10/18: 7am – 12pm PT/9am – 2pm CT/10am – 3pm ET

Se nella lobby si correrà contro un muro potrebbe apparire una palla e, se colpita a tempo, farà suonare una fra cinque diverse musiche della serie. Lo stesso minigioco sarà disponibile anche nella versione completa, ma includerà ben 23 canzoni.

Speriamo che la stessa iniziativa si estenda anche all’Europa.

AGGIORNAMENTO (15/10/2015): Nintendo ha iniziato la distribuzione dei codici anche in Italia, i fortunati riceveranno 3 codici da condividere con gli amici e chi scaricherà la demo avrà diritto ad uno sconto di 10% sull’acquisto del titolo completo dal Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.