Nintendo Switch: primo gameplay in diretta per Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, è stato ospite assieme a Shigeru Miyamoto e Bill Trinen del programma televisivo The Tonight Show Starring Jimmy Falcon in America, sulla rete NBC. Il nostro caro Reggie ha concesso a Falcon l’onore di provare in diretta la nuovissima console Nintendo Switch, che faceva girare, per la prima volta in tempo reale, l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo capitolo della saga in arrivo il prossimo anno.

Reggie ha mostrato il funzionamento del gioco sul maxischermo utilizzando il controller, per poi passare il testimone a Falcon che ha proseguito la partita sul piccolo schermo della console ibrida.

Nintendo Switch vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo marzo 2017. La data di uscita definitiva verrà svelata il prossimo 13 gennaio, nel corso di una conferenza stampa dedicata, alla quale seguiranno varie prove concesse ai giornalisti di settore di varie regioni. The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà invece su Wii U e Nintendo Switch nel 2017, ma non dispone ancora di una finestra di lancio. Gustiamoci di seguito il video in questione.

Nintendo Switch e Breath o the Wild al The Tonight Show

Fonte: The Tonight Show via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games