The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, manutenzione dei server e update 2.0.0

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, manutenzione dei server e update 2.0.0

Come precedentemente annunciato da Nintendo, i server di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes andranno in manutenzione il 2 dicembre (3 dicembre in Europa) dalle ore 01:50 alle 03:00. Questo tempo servirà a preparare il gioco per l’aggiornamento 2.0.0 di cui potete trovare i dettagli completi qui di seguito.

  • Saranno aggiunti oltre 30 livelli alla Terra dei Mostri, ciascuno dei quali porterà sempre più nel sottosuolo.
  • Saranno aggiunti due nuovi costumi, sbloccabili dopo aver completato alcuni requisiti nel gioco.
  • Sarà aggiunto un nuovo metodo per ottenere i Pegni d’Amicizia, ovvero dal venditore di strada dopo che la maledizione della Principessa Fronzolina sarà cancellata.
  • I giocatori con stili di gioco simili saranno messi nello stesso team più di frequente durante le partite online in base a una serie di risposte date a un apposito questionario.
  • Gli utenti potranno aggiungerne altri alle loro blacklist se questi escono dal gioco attraverso il meno di pausa durante la partita.
  • Varie modifiche saranno apportate per rendere più piacevole l’esperienza di gioco.

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games