The Legend of Zelda: The Wind Waker HD si tinge d’oro per l’America

the legend of zelda the wind waker hd usa cover 2

the-legend-of-zelda-the-wind-waker-hd-usa-coverDopo averci mostrato la boxart giapponese una settimana fa, Nintendo diffonde in rete quella che sarà la copertina di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD in edizione statunitense.

Il visual è sostanzialmente lo stesso della versione nipponica, ma dorato. Mentre la figura di Link appare in tutto il suo colorato splendore, tutti gli altri personaggi sullo sfondo vengono uniformati da una coltre giallo oro, come a voler mettere in risalto il protagonista.

Tuttavia, a quanto pare, la custodia del gioco non sarà anch’essa dorata, ma del classico azzurro cielo dei normali giochi Wii U.

Quale preferite, e quale vorreste fosse scelta per l’Europa?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games