Hyrule Warriors: Legends, ecco i bonus prenotazione italiani

Hyrule Warriors: Legends

Nintendo Italia annuncia quelli che saranno i bonus prenotazione per la versione handheld del musou a tema The Legend of Zelda, l’attesissimo Hyrule Warriors: Legends, che arriverà su Nintendo 3DS in Europa il prossimo 24 marzo. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito.

hyrule-warriors-legends-preorder-bonus

Preordina Hyrule Warriors: Legends e ricevi costumi unici!

Manca poco più di un mese al 24 marzo, giorno di lancio di Hyrule Warriors: Legends, e i fan non stanno nella pelle all’idea di mettere le mani sulla nuova avventura di Link e compagni.

In questo gioco dall’azione mozzafiato sarai chiamato ad affrontare legioni di nemici dei classici titoli Zelda in missioni nel classico stile della longeva serie “Warriors” targata Koei Tecmo. Quando una strega chiamata Cia squarcia il tempo e lo spazio, Link deve allearsi con Impa, Sheik e la maga bianca Lana per salvare Hyrule in battaglie ispirate a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Twilight Princess, The Legend of Zelda: Skyward Sword, The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Per avere successo dovrai passare strategicamente da un personaggio all’altro, fino a un massimo di quattro, e governare le sorti della battaglia sfoggiando mosse spettacolari ed altamente distruttive.

Se anche tu non vedi l’ora di giocare questa nuova grande avventura, sarai felice di sapere che preordinando il gioco presso i punti vendita inclusi nella lista poco più sotto potrai ottenere fantastici costumi* che non è possibile sbloccare in altro modo.

Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all’iniziativa:

Sei pronto a vivere una nuova epica avventura insieme a Link e compagni?

*Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.

**Preordinando il gioco da Amazon si ha diritto a ricevere solo il “Set Costumi classici”, non il “Costume Twilight”.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games