Hyrule Warriors in uscita durante l’estate 2014

hyrule warriors cover

hyrule-warriors-01TECMO KOEI comunica in data odierna che Hyrule Warriors, titolo per Wii U nato in collaborazione con Nintendo per portare la celeberrima saga di The Legend of Zelda nel mondo dei musou, verrà reso disponibile nella patria del Sol Levante in estate 2014. Nonostante al momento non sia ben chiaro se e quando il titolo giungerà nel nostro territorio, con un annuncio del genere ci si può tranquillamente aspettare di vedere e saperne di più su questo titolo all’ E3 di quest’anno.

Al di la di questo, la stessa compagnia annuncia che un’ulteriore grossa collaborazione seguirà quella destinata a casa Nintendo, anche se sfortunatamente non è possibile al momento sapere né di cosa si tratti, né della piattaforma a cui è destinato.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games