Hyrule Warriors: Legends, introduzione e gameplay per Linkle

Hyrule Warriors: Legends, introduzione e gameplay per Linkle

Da oggi Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS è disponibile sul territorio giapponese. Gli YouTuber oltreoceano che sono riusciti ad accaparrarsi una copia del gioco hanno diffuso in rete una serie di video di gameplay che vedono per protagonista Linkle, variante femminile dell’eroe hyliano, creata esclusivamente per questo titolo. Nei tre filmati che vi includiamo di seguito è possibile ammirarla in azione in un dungeon (nel quale comparirà anche Skull Kid), ammirarne il filmato di introduzione nella modalità Leggenda e vederla in azione nella versione Wii U del titolo.

L’uscita europea è prevista per il prossimo 25 marzo 2016. Questa nuova versione del gioco potrà contare anche sulla presenza di personaggi inediti come Link Cartone, Dazel, Re di Hyrule e Skull Kid. Buona visione!

Filmato introduttivo per Linkle

20 minuti di gameplay per Linkle

Linkle in azione su Wii U

Fonte: NintenDaan, TiLMENDOMiNATiON via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.