Hyrule Warriors: GameSpot non si ritiene soddisfatta dal gioco

hyrule warriors cover anteprima

In questi ultimi giorni molte riviste specializzate hanno potuto provare Hyrule Warriors, il nuovo titolo che fonde il gameplay della saga KOEI TECMO con le ambientazioni e i personaggi di The Legend of Zelda; GameSpot è tra queste, ma a quanto pare Tom Mc Shea, il redattore che si è occupato di commentare questa nuova esclusiva Nintendo, non è rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto da Omega Force e Team NINJA.

« Come chiunque adori la saga di “The Legend of Zelda” non c’è molto a cui potermi legare. Sì, sono debole come chiunque all’estetico carisma del franchise, ma è l’unica parte di Zelda a essere presente. Il resto è puro Dynasty Warriors. Ho pensato che il gioco fosse abbastanza divertente, e sono rimasto impresso per quanti nemici ho potuto uccidere compiendo un piccolo sforzo. Ma ho bisogno di qualcosa che vada oltre l’apparenza e che mi faccia sentire attratto dal gioco. Per quelli che la pensano come me, desiderosi di un nuovo Zelda e speranzosi che Hyrule Warriors possa ricoprire quel ruolo, mantenete basse le vostre aspettative. Niente di quell’appeal che ha Zelda è presente, dovrete fozalizzarvi su personaggi e musiche al fine di rimanere interessati. Se già apprezzate la serie Warriors, Hyrule Warriors non rovina quello a cui siete abituati. Per quanto ho visto, purtroppo il gioco non raggiunge un punto di equilibrio che avrebbe potuto incrementare il numero di giocatori, compresi i fan di “The Legend of Zelda”. »

Per chi invece aspetta invece il nuovo capitolo Warriors, questa settimana verrà mostrato un nuovo personaggio, secondo quanto riportato in un tweet sul profilo ufficiale. Questo nuovo personaggio avrà a che fare con la terra, spostando così l’attenzione e le speculazioni sui Goron.

Vi ricordiamo che Hyrule Warriors verrà lanciato in Europa il prossimo 19 settembre in esclusiva su Wii U.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games