Hyrule Warriors: Legends avrà un capitolo dedicato a The Wind Waker

Hyrule Warriors: Legends avrà un capitolo dedicato a The Wind Waker

Oltre a permetterci di giocare nei panni di Toon Link, Re di Hyrule e Dazel, la nuova edizione di Hyrule Warriors per Nintendo 3DS sottotitolata Legends potrà contare su un intero nuovo scenario basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker, che verrà poi aggiunto anche alla versione Wii U del gioco.

Tra le novità introdotte in questo nuovo capitolo di storia troviamo un inedito boss, Re Elmaroc, una nuova arma, il martello, e un nuovo oggetto equipaggiabile: l’Ocarina, che ci permetterà di teletrasportarci istantaneamente nei pressi di una delle statue gufo presenti sulla mappa. Di seguito, vi mostriamo un’inedita raccolta di immagini per i nuovi contenuti della versione Wii U, che si aggiungono a quelle che vi abbiamo già mostrato per la versione 3DS.

L’uscita di Hyrule Warriors: Legends è prevista per i primi mesi del 2016.

Wii U

Nintendo 3DS

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games