Shenmue III: trailer dalla gamescom 2019

Shenmue III - A Day in Shenmue

Il publisher Deep Silver e lo sviluppatore Ys Net hanno rilasciato un nuovo trailer doppiato in inglese per Shenmue III, ribattezzato “A Day in Shenmue“.

Il gioco uscirà su PlayStation 4 e PC il prossimo 19 novembre. Tra poche settimane dovrebbe uscire la backer trial version.

Shenmue III – A Day in Shenmue

Disponibile il trailer della gamescom “A Day in Shenmue”

Milano, 21 agosto 2019 – Deep Silver e Ys Net hanno oggi svelato il trailer ufficiale della gamescom di Shenmue III. Il trailer “A Day in Shenmue” permette di dare un’occhiata al dettagliato mondo e all’elettrizzante fighting system che consente ai giocatori di controllare le abilità di Kung Fu di Ryo! Shenmue III sarà disponibile il 19 novembre 2019 per PlayStation®4 e PC.

Shenmue ha rivoluzionato i videogiochi. Considerato il padre degli RPG free-roaming e open-world, la serie torna in grande stile con questo terzo episodio. Ben presto, i giocatori potranno vivere le emozioni di questo mondo nei panni di Ryo Hazuki, in un’avvenutura mossa dalla vendetta e portata avanti da personaggi indimenticabili. Dotato del sistema di combattimento “Free Battle” e del “Special Skill System”, troverete in questo gioco un degno seguito della serie.

Cos’è Shenmue III?

Shenmue porta alla vita un mondo pulsante, una Cina piena di luoghi meravigliosi da esplorare, enigmi da risolvere e temibili nemici da sconfiggere. Shenmue non è da giocare: è da vivere. I giorni in Shenmue sono divisi tra l’esplorazione, la socializzazione con altri personaggi e altre varie attività. Ryo migliorerà le sue abilità nel kung-fu, allenandosi e imparando nuove abilità, permettendoci di sconfiggere nemici sempre più potenti.

Per chi è Shenmue III?

Shenmue III non è solo per i fan della serie: è per tutti. Questa nuova avventura mischia elementi di RPG, di giochi beat’em up e di giochi simulativi, ed è pensata per un pubblico più ampio possibile. Il mondo coinvolgente di gioco attirerà l’attenzione di tutti quelli che vogliono semplicemente una bella storia con personaggi fantastici.

E se non avessi giocato Shenmue e Shenmue II?

Nessun problema! Shenmue III contiene un “film riassuntivo” che racconta la storia di Ryo Hazuki dall’inizio. Inoltre, socializzare con gli altri personaggi vi permetterà di scoprire qualcosa di più sugli avvenimenti dei primi due giochi.

Fonte: Deep Silver via Koch Media

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*