Shenmue III: fissata a settembre l’uscita della Backer Trial Version

Shenmue III: fissata a settembre l’uscita della Backer Trial Version

Attraverso un nuovo post, YS Net ha da poco rivelato che la Backer Trial Version di Shenmue III verrà rilasciata ufficialmente nella seconda metà di settembre. Come il nome indica, questa versione di prova sarà consegnata backers del gioco su Kickstarter e Slacker.

Eccovi una sua piccola introduzione:

La Trial Version presenterà una porzione di gioco a sé, con obiettivi che prenderanno luogo nella prima area di Shenmue III, ovvero Bailu Village. La sua durata totale si aggira attorno a un’ora, e può essere rigiocata una volta che i vari obiettivi sono stati completati. Ci saranno tante attività, e ci auguriamo che riusciate a provare tutto prima della scadenza di questa prova.

*La Trial Version arriverà assieme a una guida in PDF.

**I salvataggi non sarano utilizzabili nella versione finale del gioco.

Per Giocare la Trial Version

Le specifiche richieste per PC sono riportate nela sezione Informazioni Generali e possono essere trovate anche nelle FAQ.

La Trial Version sarà accessibile su PC da giocarsi via Epic Games Store. È necessario un account Epic Games.

Shenmue III farà il suo gran debutto su PlayStation 4 e PC dal 19 novembre.

Fonte: Ys Net via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!