Shenmue III: Keiji Okayasu è il sub-director

Shenmue III - Development Report

Ys Net ha annunciato tramite un video che Keiji Okayasu si aggiungerà come sub-director allo sviluppo di Shenmue III. Il gioco, dopo una fortunatissima campagna Kickstarter terminata con un guadagno di 6.33 milioni di dollari, è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC.

Okayasu non è certo un nome nuovo ai fan della saga, infatti non solo è stato il game director del primo Shenmue ma ha anche avuto un ruolo chiave per il secondo capitolo della serie. La software house ha dichiarato “siamo molto contenti di avere di nuovo un veterano della saga che ha aiutato a portare la magia nei primi capitoli della saga, e che sicuramente sarà fondamentale anche per quest’ultimo”. Ma vediamo insieme la video intervista a Keiji Okayasu che ci parla del suo ritorno e delle sue speranze per questo nuovo progetto.

SHENMUE III – Intervista a Keiji Okayasu

Fonte: Ys Net via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games