Shenmue III: al via i preorder per la versione PC

Shenmue III - Development Report

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato intervistato Yu Suzuki riguardo la sua ultima creatura in fase di sviluppo, Shenmue III.

Il direttore ha affermato che la produzione è quasi in fase finale e che all’inizio del nuovo anno potremo ammirare alcuni nuovi video. Inoltre ha affermato che i preordini per la versione PC del gioco inizieranno il 15 dicembre e che per rimanere sintonizzati su qualsiasi novità su Shenmue III dovremo visitare il sito internet ufficiale del gioco.

Si preannuncia un 2017 esplosivo, non ci resta che aspettare di sentire al più presto notizie sullo sviluppo e sulla data di uscita del titolo, che ricordiamo è previsto su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games