Shenmue III viene posticipato di qualche mese

Shenmue III

Yu Suzuki, Deep SilverYS NET comunicano ufficialmente un ritardo nella data di uscita di Shenmue III, previsto originariamente per questo 27 agosto, su PlayStation 4 e PC. La nuova data è fissata per il prossimo 19 novembre 2019, circa tre mesi dopo la data fissata in precedenza. Di seguito, il messaggio ufficiale del game director.

Messaggio da parte di YS NET & Deep Silver

Shenmue III sarà pubblicato il 19 novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito.

Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione,

Yu Suzuki & Deep Silver

Fonte: YS NET via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*