Shenmue III: Haruka Terui presterà la sua voce a Shenhua Ling

Shenmue III

Attraverso un nuovo aggiornamento, Ys Net svela ufficialmente che la giovane doppiatrice Haruka Terui presterà la sua voce a Shenhua Ling in Shenmue III, affiancandosi quindi a Masaya Matsukaze, storico doppiatore di Ryo Hazuki.

Se da una parte il buon Matsukaze si dice emozionatissimo di vestire nuovamente i panni del popolare protagonista, sebbene non sia più di tanto stupito dal fatto che questo terzo capitolo abbia addirittura infranto due Guinness World Records, la giovane Terui si dice contenta ma, allo stesso tempo, anche abbastanza spaventata. Quella di Shenmue è una serie molto amata dai giocatori, e in tanti stavano aspettando a gloria Shenhua, per cui cercherà di fare del suo meglio.

Qui sotto potete ammirare una serie di foto dedicate ai due doppiatori in sala di registrazione.

Fonte: Ys Net via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*