KILL la KILL – IF: trailer per Ira Gamagoori e Uzu Sanageyama

KILL la KILL - IF

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato due nuovi trailer per KILL la KILL – IF, in arrivo il 26 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su PC sarà disponibile già dal giorno precedente.

I due video, che troverete a fine articolo, ci permettono di ammirare in azione due dei personaggi giocabili che incontreremo all’interno del titolo: Ira Gamagoori e Uzu Sanageyama. Entrambi membri del temibile consiglio studentesco dell’istituto Honnōji, se volete conoscerli meglio potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo a loro dedicato.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che PQube rilascerà un’edizione limitata dedicata a KILL la KILL – IF. Essa conterrà un artwork realizzato da Mr. Sushio che era a capo del character design dell’opera originale, un artbook, una selezione delle musiche presenti all’interno del gioco e un portachiavi a forma di crocchetta con disegnata sopra la faccia di Mako. Si tratta di un’edizione a tiratura limitata di cui verranno stampate solamente 1.500 copie per cui dovremo affrettarci ad acquistarla dai rivenditori autorizzati! Buona visione.

KILL la KILL – IF – Ira Gamagoori

Uzu Sanageyama

L’opera è ambientata nell’Istituto Honnōji, un liceo immaginario situato dalle parti della baia di Tokyo in Giappone. La scuola è dominata dal suo temibile consiglio studentesco, diretto a sua volta da Satsuki Kiryūin e dai suoi tirapiedi, e i suoi studenti indossano particolari abiti, chiamati ultra uniformi, che li dotano di abilità sovrumane grazie alle cosiddette biofibre da guerra, cioè il materiale di cui sono fatte. Una nuova studentessa appena trasferita, Ryūko Matoi, cercherà di portare alla luce l’assassinio del padre e sfiderà Satsuki e tutto il suo consiglio studentesco. Una particolarità sarà data dal fatto che Ryuko è la protagonista principale della serie animata ma che nel gioco, almeno per l’inizio, la protagonista sarà Satsuki e potremo sbloccare lo Story Mode di Ryuko una volta terminata la storia con Satsuki.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games