YO-KAI WATCH 2: una finestra di lancio per l’Europa

YO-KAI WATCH 2

Nintendo annuncia oggi, a sorpresa, che YO-KAI WATCH 2 arriverà in Europa su Nintendo 3DS nel corso della primavera del 2017, nelle sue due versioni Fleshy Souls e Bony Spirits (che non sappiamo ancora che nome porteranno nella versione italiana del gioco).

Questa coppia di titoli sviluppati da LEVEL-5 è già disponibile in Giappone dal 2014 e arriverà in Nord America il prossimo 30 settembre. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Nintendo Italia. Di seguito, le caratteristiche del gioco relative alla versione americana e il trailer diffuso in occasione dell’ultimo E3.

YO-KAI WATCH 2: Bony Spirits & Fleshy Bones

Trova, aiuta e affronta più di 350 Yo-kai in questa nuova avventura

Fai attenzione! Gli Yo-kai sono tornati più pasticcioni che mai, in questa nuovissima avventura! Trova, aiuta e sconfiggi più di 350 Yo-kai: salta sul treno per visitare nuove città e catturare Yo-kai esclusivi. Insieme al gatto eroico Hovernyan, potrai viaggiare indietro nel tempo per salvare Springdale, e per scoprire l’origine dello Yo-kai Watch!

Caratteristiche

  • Parti per una nuovissima avventura a Springdale con più di 350 Yo-Kai da scoprire e aiutare – ognuno con un aspetto e una personalità unica!
  • Componi il tuo team di sei Yo-kai grazie al tuo Yo-kai Watch per combattere gli Yo-kai dispettosi, aiutare gli abitanti e porre fine allo scontro tra le fazioni nemiche di Yo-kai.
  • Le azioni attivabili in battaglia grazie al touchscreen daranno inizio a potenti mosse Soultimate, oltre a purificare e guarire gli Yo-kai della tua squadra.
  • Raggiungi nuovi luoghi grazie alla ferrovia, come il villaggio di campagna Harrisville e la località di mare San Fantastico.
  • Viaggia indietro nel tempo per scoprire l’origine dello Yo-kai Watch, e fai la conoscenza di Yo-kai esistiti oltre sessant’anni fa, mentre tenti di garantire la creazione dello Yo-kai Watch Model Zero per non creare scompiglio nella linea temporale.
  • Unisciti in team di massimo quattro giocatori per godere dei una nuova esperienza il multiplayer locale! (è necessaria una scheda di gioco per ogni giocatore)
  • Per la prima volta potrai sfidare i team dei tuoi amici in battaglie online da due giocatori.
  • Ricevi uno dei tre Yo-kai speciali (Buchinyan, Noko, or Komasan) grazie ai dati di salvataggio del precedente titolo della serie YO-KAI WATCH.
  • Il gioco sarà disponibile in due versioni – YO-KAI WATCH 2: Bony Spirits and YO-KAI WATCH 2: Fleshy Souls – ognuna delle quali conterrà Yo-kai esclusivi di una o dell’altra versione.
  • Colleziona le medaglie Yo-Motion di YO-KAI WATCH (vendute separatamente e disponibili da fine 2016) da utilizzare con lo Yo-kai Watch Model Zero di HASBRO (disponibile da fine 2016), scansiona i codici sul retro delle medaglie e ottieni bonus in-game esclusivi, come nuovi Yo-kai e oggetti.
  • Oltre al gioco, in estate arriverà anche la seconda stagione animata di YO-KAI WATCH, i cui diritti sono stati acquisiti da Disney XD.

YO-KAI WATCH 2 – E3 2016 Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games