YO-KAI WATCH: rivelata la data di uscita americana

YO-KAI WATCH: rivelata la data di uscita americana

Ninteno of America ha finalmente annunciato che YO-KAI WATCH uscirà in Nord America il prossimo 6 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Questo gioco ci lascerà esplorare il mondo e conoscere oltre 200 yo-kai con cui fare amicizia, per farli combattere contro altri fantasmi. Ognuno di essi avrà abilità speciali e punti di forza e starà al giocatore usarli nel miglior modo possibile per aiutare i cittadini a risolvere i loro problemi.

“Quando abbiamo iniziato a esplorare attorno a quale concetto sviluppare il mondo di YO-KAI WATCH ci siamo trovati immersi nella vita quotidiana dei nostribambini. Questo mondo, questo spaventoso, complicato, confusionario e divertente mondo, è alla base della nostra IP.”

Così ha commentato il CEO di LEVEL-5Akihiro Hino, nel suo ultimo comunicato stampa. Speriamo quindi che il gioco arrivi presto anche in Europa; al momento sappiamo solo che sarà Nintendo a distribuirlo, nel corso del 2016.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games