Nuovo trailer per YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki

YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki

LEVEL-5 ha rilasciato un nuovo video sull’imminente YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki, in arrivo in Giappone il prossimo 15 dicembre su Nintendo 3DS.

Si tratta di una versione aggiornata e migliorata del terzo capitolo, già disponibile in madrepatria nelle versioni Sushi e Tempura. Al lancio del gioco la software house rilascerà un aggiornamento per le versioni precedenti,  in modo da ampliarle e inserire i nuovi contenuti come tanti nuovi Yo-Kai e la modalità Blasters Treasure. Buona visione

YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki – Trailer

Panoramica

  • Parti per una nuova Avventura con il Blasters T: un evoluzione dei YO-KAI WATCH Blasters, dove i giocatori potranno trovare tesori nascosti nei dungeon, affrontare battaglie con boss giganteschi e molto altro.
  • “God Yo-kai”: collegando assieme le tre versioni di YO-KAI WATCH 3, quattro “God Yo-kai” faranno la loro apparizione. Le versioni Sushi e Tempura godranno di un aggiornamento contemporaneamente al lancio di Sukiyaki per supportare questa funzionalità.
  • Una storia collegata al film YO-KAI WATCH #3: aiuta Koalanya, lo Yo-kai chiave del film Befriend Koalanyan, YO-KAI WATCH The Movie: The Flying Whale and the Grand Adventure of the Double Worlds, Meow! Un mondo in stile graphic novel apparirà durante le linked quest.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.