ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, personaggi e mosse speciali in mostra nel nuovo trailer

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il Musou di KOEI TECMO GAMES in arrivo il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

In questo nuovo video possiamo ammirare il cast di protagonisti e antagonisti e le loro temibili tecniche speciali. Il gioco avrà oltre 40 personaggi giocabili.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Special Moves Trailer

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo capitolo della serie PIRATE WARRIORS, creata da Koei Tecmo, studio celebre per i suoi giochi action.

Il gioco include oltre 40 personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie mosse e poteri. Il titolo sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*