ONE PIECE WORLD SEEKER: il DLC The Unfinished Map arriverà domani

ONE PIECE WORLD SEEKER: The Unfinished Map

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il terzo e più recente DLC di ONE PIECE WORLD SEEKER, chiamato The Unfinished Map, sarà disponibile a partire da domani, venerdì 20 dicembre. In questa nuova porzione di gioco impersoneremo Trafalgar Law e possiamo ammirarlo nel trailer disponibile di seguito.

ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Mentre nel gioco base (qui la nostra recensione) potevamo giocare solo nei panni di Luffy, nei DLC precedenti era possibile impersonare Zoro e Sabo.

ONE PIECE WORLD SEEKER: The Unfinished Map – Trailer di lancio

ONE PIECE WORLD SEEKER: The Unfinished Map arriva il 20 dicembre!

In questo DLC, parte del Season Pass o acquistabile separatamente, i giocatori vestiranno i panni di Trafalgar Law e aiuteranno Roule nel suo viaggio per mappare Skypiea e compiere il sogno di suo padre.

Scopri maggiori dettagli su questo DLC nel trailer: https://youtu.be/ZVP4WtYlqIY

In arrivo – sempre parte del DLC 3 – Karoo, un uccello che Luffy può usare per volare attraverso Prison Island.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*