ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – La saga di Wano si mostra nel nuovo spot TV

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra un nuovo trailer per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, che vede in azione Kaido e Big Mom.

Dopo qualche trailer dei personaggi offerti dal roster base di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, diffusi come al solito nel corso della settimana, BANDAI NAMCO Entertainment ci propone per il weekend un nuovo spot TV del gioco, che invece ci accompagna in uno dei vari archi narrativi dell’opera. Quello che possiamo ammirare oggi in azione è l’inizio della saga di Wano Kuni, attualmente in corso sia nel manga che nell’adattamento animato.

Sapevate che è adesso possibile guardare legalmente gli episodi con sottotitoli in italiano proprio di questo arco narrativo? Se volete rimettervi in pari prima dell’uscita del gioco, allora Crunchyroll ha la soluzione giusta per voi! Scopritela nella notizia dedicata.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo spot TV, vi ricordiamo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tra meno di due settimane, ovvero dal 27 marzo.

Spot TV – Wano Kuni

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*