Kill la Kill the Game: IF accoglie Ira Gamagoori e Uzu Sanageyama

KILL la KILL - IF

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato nuove informazioni per Kill la Kill the Game: IF, in arrivo nel corso del 2019 su PlayStation 4 e PC.

La software house ha infatti confermato la presenza di due nuovi personaggi giocabili che si uniranno alla battaglia assieme a Ryūko Matoi e Satsuki Kiryūjin. Si tratta di due dei quattro Deva del consiglio studentesco dell’istituto HonnōjiIra Gamagoori e Uzu Sanageyama. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Kill la Kill the Game: IF – Personaggi

Ira Gamagoori

La sua uniforme possiede due fasi: “Shackle Regalia” e  “Scourge Regalia”. Utilizzando la modalità Shackle Regalia potrà acquisire una particolare barra aggiuntiva che si riempirà difendendoci dagli attacchi nemici o attaccando noi stessi. Più questa barra sarà cresciuta e maggiore saranno i danni causati dagli attacchi in modalità Scourge Regalia. Dovremo dunque stare molto attenti agli attacchi capaci di spezzare la nostra guardia e allo stesso tempo caricare il nostro potere per eliminare l’avversario con poche mosse.

Uzu Sanegeyama

Utilizza l’uniforme “Blade Regalia Mk. II”. Domina gli avversari grazie alle dimensioni della sua gigantesca spada di bambù e alla possibilità di raggiungerli facilmente. Questo però lo lascia scoperto agli attacchi nemici, ma ha la possibilità di attaccare un avversario anche mentre è in guardia. La soluzione migliore per sconfiggere i nemici è quella di avvicinarci a essi e colpirli fino a lasciarli senza energie.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games