NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: la data di uscita giapponese

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: la data di uscita giapponese

Il nuovo numero di Shonen Jump uscito oggi in Giappone annuncia la data di uscita giapponese dell’atteso NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 per PlayStation 4 e Xbox One (in Giappone, esclusiva Sony). Questo nuovo picchiaduro di CyberConnect2 basato sulla licenza del manga di Masashi Kishimoto vedrà la luce in patria il prossimo 4 febbraio 2016, mentre rimane a un generico “autunno 2015” la finestra di lancio europea. È assai probabile che BANDAI NAMCO Entertainment possa rilasciare nelle prossime ore un comunicato stampa che annunci un ritardo nell’uscita per i territori occidentali.

Nella pagina che vi mostriamo di seguito ci vengono anche mostrati i primi screenshot di Boruto e Sarada, presenti all’interno del gioco per tutti coloro che effettueranno la prenotazione.

naruto-ultimate-ninja-storm-4-shonen-jump

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.