Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, che il torneo Ninja abbia inizio!

naruto shippuden ultimate ninja storm revolution cover

Fan del più famoso Ninja del villaggio della foglia a raccolta! La divisione europea di NAMCO BANDAI Games svela quest’oggi una nuovissima modalità presente in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, nuovo titolo della saga videoludica tratta dalla serie resa celebre da Masashi Kishimoto, in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2014.

Grazie alla nuova modalità per giocatore singolo Ninja World Tournament, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità sfidando tre avversari, controllati dal computer, in emozionantissimi combattimenti mozzafiato tra quattro Ninja. Per riportare la vittoria sul campo sarà necessario ottenere le Battle Orbs, delle sfere speciali che verranno rilasciate ogni volta che attacchiamo o colpiamo gli avversari. Il personaggio che a fine incontro avrà raccolto più Battle Orbs, sarà dichiarato vincitore della battaglia.

Il Ninja World Tournament prenderà luogo sull’isola di Festival, dove i ninja provenienti da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l’isola per raggiungere le ardue battaglie di rango S e conquistare così il titolo di Ninja Supremo.

Si vocifera che anche il misterioso Mecha-Naruto sia stato avvistato sull’isola di Festival, per cui fate attenzione! si prevede un elevato livello di distruzione e divertimento!

Potete trovare una galleria di nuove immagini di seguito.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.