Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, immagini per Kakashi e Sakura

naruto ultimate ninja storm revolutionc cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete diciotto nuove screenshot per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, il più recente fighting game tratto dalla serie animata e dal manga ideato da Masashi Kishimoto. Il gioco arriverà in Europa, su PlayStation 3 e Xbox 360, il prossimo 12 settembre.

In queste immagini possiamo ammirare Sakura Haruno e Kakashi Hatake, membri del leggendario Team 7, riuniti ancora una volta dopo i tragici eventi della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja. Sakura appare nella sua forma Hyakugo no Jutsu con un’immensa quantità di chakra a sua disposizione e Katsuyu come supporto. Kakashi invece si unirà alla lotta nella medesima forma assunta nella quarta guerra. Gustateveli di seguito!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games