NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: svelato un nuovo personaggio

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: svelato un nuovo personaggio

L’ultimo numero dell’edizione settimanale di Shonen Jump approdato nelle librerie giapponesi rivela un nuovo personaggio presente all’interno dell’ultimo picchiaduro di CyberConnect2 che omaggia la serie a fumetti di Masashi Kishimoto: NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, la cui uscita è prevista in Europa il prossimo 9 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

Se non volete rischiare spoiler sulla serie, non proseguite nella lettura.

Il personaggio in questione è la versione con doppio Sharingan di Kakashi che, grazie all’aiuto di Obito Uchiha, ha ottenuto il potere di Susano’o ed è ora in grado di affrontare la dea Kaguya Otsutsuki assieme a Sasuke, Sakura e Naruto. Gustatevi la scan di seguito, tradotta dai ragazzi si ShonenGamez.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-dual-sharingan-kakashi

Fonte: ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.