NARUTO: le prime due stagioni in uscita su Prime Video

Naruto: le prime due stagioni in uscita su Prime Video

Amazon ha annunciato che le prime due stagioni di Naruto entreranno finalmente a far parte del catalogo di Prime Video e sono in uscita la prossima domenica, 1 maggio.

La prima stagione, andata in onda in Giappone tra il 2002 e il 2003 (in Italia nel 2006) è composta da 35 episodi. La seconda invece è composta da 48 episodi, trasmessi in Giappone tra il 2003 e il 2004 e su Italia 1 dal 2006 al 2007. La prima serie di Naruto è composta in tutto da cinque stagioni, per un totale di 220 episodi. La successiva serie, Naruto Shippuden, è composta da 21 stagioni che contano ciascuna di un minor numero di episodi rispetto alla prima serie.

Gli 83 episodi che compongono le prime due stagioni del celebre anime, arrivato in Italia nell’ormai lontano 2006, saranno riproposti con il doppiaggio originale che abbiamo potuto ascoltare sulle reti Mediaset. Naruto avrebbe dovuto fare il suo debutto su Prime Video lo scorso 26 marzo, salvo poi essere posticipato a maggio, senza una data d’uscita precisa.

Naruto sarà disponibile in chiaro per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, non necessiterà un abbonamento aggiuntivo al canale ANiME GENERATION di Yamato Video, come nel caso di altre serie approdate sulla piattaforma.

Fonte: Prime Video Italia

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.