NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Sakura (Grande guerra ninja) si unisce al roster

NARUTO TO BORUTO

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato che Sakura Haruno (Grande guerra ninja) si unisce al roster di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER grazie al Season Pass 4.

La bella guerriera sarà disponibile a partire da oggi assieme al quarto pass stagionale, che includerà al suo interno altri guerrieri aggiuntivi e la tecnica specifica “Super Uzumaki Rasengan”. La software ha già anticipato che l’ultimo personaggio che del Season Pass sarà il misterioso shinobi Kawaki, che verrà rilasciato all’inizio del 2022.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo col trailer e le prime immagini per Sakura Haruno (Grande guerra ninja). Vi auguriamo come sempre una buona visione.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Sakura Haruno (Grande guerra ninja)

Sakura Haruno (Grande guerra ninja), il primo personaggio del Season Pass 4 di Naruto to Boruto Shinobi: Striker, è disponibile! Kawaki arriverà a inizio 2022!

Da oggi è disponibile il primo personaggio del Season Pass 4 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, Sakura Haruno, con gli outfit e le tecniche usate durante la Quarta Grande guerra Ninja. Sakura è disponibile come parte del Season Pass 4 ma può anche essere acquistata separatamente.

Il Season Pass 4 è disponibile: acquistandolo si riceverà accesso a 5 personaggi e a una tecnica specifica, il “Super Uzumaki Rasengan”.

Si unirà al roster del Season Pass 4 anche Kawaki! Il misterioso shinobi allenato da Naruto sarà il quinto e ultimo dei personaggi del Season Pass 4 e si unirà al gioco a inizio 2022.

Per il trailer: https://youtu.be/VDxM1vbfzfg

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*