Saint Seiya: la serie anime originale arriva su Prime Video

Saint Seiya: la serie anime originale arriva su Prime Video

Yamato Video ha annunciato che la serie animata originale tratta da Saint Seiya, il manga di Masami Kurumada, arriverà su Amazon Prime Video, nello specifico sul canale tematico a pagamento di Prime Video Channels chiamato ANiME GENERATION. Non si tratta di un nuovo adattamento, bensì di quello storico noto come “I Cavalieri dello Zodiaco”.

Non sarà possibile vedere in chiaro la serie se si è semplicemente abbonati ad Amazon Prime, ma bisognerà sottoscrivere un abbonamento anche ad ANiME GENERATION al prezzo di 4,99 € al mese. È possibile, tuttavia, sfruttare un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

I Cavalieri dello Zodiaco sarà disponibile a partire da maggio, ma non dispone ancora di una data ben precisa.

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.