Saint Seiya: Cosmo Fantasy – I Cavalieri di Athena arrivano sui dispositivi mobile occidentali

Saint Seiya: Cosmo Fantasy – I Cavalieri di Athena arrivano sui dispositivi mobile occidentali

È nuovamente tempo per i cavalieri di Athena di indossare le proprie armature! Da oggi, BANDAI NAMCO Entertainment rilascia sui dispositivi iOS e Android occidentali Saint Seiya: Cosmo Fantasy, titolo conosciuto in Giappone con il nome di Saint Seiya: Zodiac Brave.

Come ogni titolo free-to-play, anche Saint Seiya: Cosmo Fantasy non sarà oviamente sprovvisto delle classiche microtransazioni.

Di seguito potete trovare una breve panoramica sul gioco, seguita dal comunicato stampa ufficiale BANDAI NAMCO Entertainment e dal trailer di annuncio.

Guida i tuoi personaggi preferiti della serie, tra cui il temibile Hades, Seiya Odino e gli altri 12 God Cloth! Potrete anche incontrare guerrieri provenienti dalla nuovissima serie “The God Libra and the 12 Weapons”! Divertitevi ad affrontare epiche battaglie con gli oltre 100 personaggi disponibili!

Sistemi

  • Le fantastiche scene della serie TV diventano realtà nel palmo della tua mano. Gustatevi il tema di apertura “Pegasus Fantasy”, e divertitevi ad ascoltare i doppiatori originali come Morita Masakazu (Pegasus Seiya) e Yuji Mitsuya (Virgo Shaka)!
  • Affrontate ardue battaglie con controlli semplici! Tutto quello che richiede è un piccolo tocco sullo schermo, e potrete rilasciare le devastanti mosse speciali dei potenti cavalieri. Grazie alla funzione “Awaken Seventh Sense”, sarà addirittura possibile migliorare il proprio personaggio preferito, portandolo verso un livello di potenza mai visto prima!
  • Giocate la storia da Poseidon ad Hades! Rivivete la fantastica leggenda passando tra le 12 case dei Gold Saint, e sconfiggete i temibili Generali Marini comandati da Poseidon! Ma non finisce qui— La storia di Hades è appena stata rilasciata!
  • Provate le tante modalità messe a disposizione! Il modo in cui giocherete dipenderà solo da voi! Allenerete i vostri personaggi per farli diventare campioni dell’Arena, o vi cimenterete nella Cosmo Challenge cercando di superare le tantissim battaglie? Riuscirete a formare un party di 15 personaggi e per competere nel Colosseo, o sfiderete altre gilde di cavalieri nella Holy War? La scelta è nelle vostre mani!

Saint Seiya Cosmo Fantasy scende dal cielo per approdare sulle piattaforme mobile nel GdR d’azione ambientato nel leggendario mondo anime

Lo straordinario gioco 3D ambientato nel mondo creato da Masami Kurumada approda su App Store e Google Play

BANDAI NAMCO Entertainment, Inc., è lieta di annunciare che Saint Seiya Cosmo Fantasy, gioco action-RPG free-to- play ambientato nel mondo anime creato dal famoso artista Masami Kurumada, è disponibile da oggi in inglese su App Store e Google Play.

Basato sul popolare anime che debuttò a metà degli anni ’80, Saint Seiya Cosmo Fantasy permette ai giocatori di vivere la storia tratta dalla serie anime originale. I giocatori potranno immergersi in un gameplay adrenalinico ricco di azione e creare squadre fino un massimo di cinque membri scelti fra una lista che include tutti i Cavalieri di bronzo, i Cavalieri d’oro e persino i Cavalieri neri, doppiati dagli attori della serie anime.

I giocatori potranno persino modificare i propri Cavalieri usando il sistema di costruzione dei personaggi completo di super mosse e oggetti speciali con cui potenziare i propri personaggi. Saint Seiya Cosmo Fantasy trascinerà vecchi e nuovi appassionati nel gioco con una presentazione mozzafiato che offrirà un gameplay adrenalinico e Mosse Speciali incredibili, tutte controllate con tocchi e scorrimenti delle dita.

“La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime.”, ha dichiarato Kensuke Sakai, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Saint Seiya è finalmente approdato su mobile e ora i fan potranno avere a portata di “tasca” tutti i conflitti in cielo e sulla terra.”

Per festeggiare il rilascio mondiale, tutti i giocatori che accederanno al gioco, potranno ricevere il personaggio “Leo God Cloth Aiolia (★3)”, oltre ad avere la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre per completare le 10 Evocazioni nel gioco. Tenta la fortuna con queste Pietre sacre gratuite allo Zodiac Fest con Pegasus God Cloth Seiya!

Scopri di più sul sito web e pagina Facebook ufficiali!
Sito ufficiale: http://seiya-sp.bn- ent.net/en
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/seiya.spen/


Saint Seiya: Cosmo Fantasy – Trailer di Annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.