Saint Seiya: The Lost Canvas – Annunciato un capitolo speciale del manga

Saint Seiya: The Lost Canvas – Annunciato un capitolo speciale del manga

La rivista Champion RED di Akita Shoten ha annunciato nel suo recente numero che Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa Gaiden, serie manga di Shiori Teshirogi e Masami Kurumada, vedrà presto l’arrivo di un capitolo speciale.

Questo capitolo verrà infatti pubblicato nel numero della rivista in uscita il 17 aprile, e avrà alcune pagine a colori.

Kurumada e Teshirogi hanno lanciato Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa Gaiden nel 2011 sulla rivista Weekly Shōnen Champion, ma è stato poi spostato nel 2012 su Bessatsu Shōnen Champion, dove si è concluso nel 2016. Si tratta di uno spin-off di Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa, che di per sé fungeva da prequel per le avventure dell’originale storia narrata in Saint Seiya. La trama si concentra sull’amicizia tra Tenma e Alone — le precedenti incarnazioni di Pegasus Seiya e Hades.

In Italia questo spin-off Gaiden è pubblicato da Panini sotto il suo marchio Planet Manga, e porta il titolo I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas: Il Mito di Ade Extra. Sempre Panini ha pubblicato anche la serie base, denominata I Cavalieri dello zodiaco – The Lost Canvas – Il mito di Ade, mentre il suo adattamento anime ci è giunto doppiato grazie a Yamato Video, e oltre nei vari formati home video è disponibile anche su Netflix.

Fonte: Akita Shoten via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*