Saint Seiya: Brave Soldiers, la Collector’s Edition europea

saint seiya brave soldiers ps3 cygnus hyoga

saint-seiya-brave-soldiers-limited-edition-ps3Dopo aver mostrato durante la giornata di ieri la Limited Edition giapponese di Saint Seiya: Brave Soldiers, picchiaduro nato dalla saga a fumetti di Masami Kurumada, NAMCO BANDAI ci mostra quest’oggi quella che sarà l’edizione limitata riservata all’Europa che porterà il nome di Seiya Edition.

A un primo sguardo l’edizione si rivela pressoché identica alla controparte giapponese, ma non è ben chiaro se quell’in-game content sia un errore, in quanto nell’immagine riportata vediamo l’armatura di default del protagonista Seiya, e non quella identica alla figure come visto nell’edizione nipponica mostrata ieri.

Altro dettaglio che ancora manca all’appello è la presenza anche in territorio europeo dei contenuti DLC riguardanti il personaggio aggiuntivo Arios Shion e il tema PlayStation 3 dedicato a Saint Seiya.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni e chiarimenti, nonché il prezzo definitivo per questo scrigno da collezione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games