Saint Seiya: Soldier’s Soul – nuove immagini introducono i God Cloth di Mu, Milo e Deathmask

Saint Seiya: Soldier’s Soul – nuove immagini introducono i God Cloth di Mu, Milo e Deathmask

Grazie a una galleria di nuove screenshot diffuse da BANDAI NAMCO Entertainment, viene rivelata la presenza all’interno di Saint Seiya: Soldier’s Soul di tre ulteriori God Cloth, le nuove armature divine dei cavalieri d’oro introdotte nella serie Soul of Gold.

Ad essere introdotte oggi sono quelle di Mu dell’Ariete, Milo dello Scorpione e Deathmask del Cancro. Le immagini inoltre confermano la presenza (scontata) all’interno del gioco di tutti e dodici i Gold Saint, così come Shion dell’Ariete.

Inoltre, ci vengono rivelate alcune delle nuove migliorie apportate al gioco:

  • I giocatori potranno contare sul Cosmic KO, una nuova finisher che verrà eseguita quando concluderemo un combattimento con un attacco speciale.
  • Gli attacchi Big Bang sono stati migliorati e rielaborati. Adesso saranno più potenti, più colorati e cattureranno perfettamente l’essenza della serie originale.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, vi ricordiamo che Saint Seiya: Soldier’s Soul arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC in autunno 2015.

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Entertainment che accompagna la diffusione delle immagini.

Scopri tutti i contenuti preferiti dai fan di SAINT SEIYA: SOLDIERS’ SOUL!

Con una vasta gamma di personaggi, un sistema di combattimento completamente rinnovato in base ai suggerimenti dei fan e molta più azione rispetto al passato, Saint Seiya: Soldiers’ Soul è destinato a conquistare tutti gli appassionati della celebre saga! A proposito della saga… i Cavalieri d’oro sono tornati e alcuni indosseranno proprio i God Cloth! Alla battaglia si uniranno Camus dell’Acquario, Aphrodite dei Pesci, Sion dell’Ariete, Shura del Capricorno, Aiolos del Sagittario, Doko della Bilancia, Shaka della Vergine, Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone, Aldebaran del Toro, Mu dell’Ariete (God Cloth), Milo dello Scorpione (God Cloth) e Death Mask del Cancro (God Cloth)!

DIMPS e BANDAI NAMCO Entertainment danno grande importanza ai propri fan e sono ben lieti di ascoltare i loro suggerimenti, infatti, tra le molte novità:

  • I giocatori ora potranno assistere a un nuovo “Cosmic KO”, eseguito quando si conclude un combattimento con un attacco speciale!
  • Gli attacchi big bang sono stati migliorati e modificati: ora sono ancora più potenti e colorati, e catturano alla perfezione l’essenza della serie originale! Inoltre, sarà possibile scegliere tra diversi attacchi big bang!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games